Olga Piemontese Pedagogista Clinico

Novembre 13, 2017 Off Di @dmin

Hai bisogno di un Pedagogista Clinico Firenze e provincia ?

Lo hai chiesto a Google ? Ti rispondiamo noi !

Contatta ora la Dott.ssa Olga Piemontese

Tra le più giovani specializzate in Pedagogia Clinica della Toscana, mi occupo di educazione rivolta non solo ai bambini, ma estesa alla persona in tutto l’arco della sua vita.
Affidata all’incontro con le potenzialità del soggetto, strutturo un intervento che permetta risposte alla problematica che lo accompagna al mio studio professionale.

Problema che può essere di qualsiasi natura, ma al quale daremo risposta attraverso le tecniche educative che andranno ristrutturando e fortificando l’individuo, permettendogli così una nuova disponibilità attivata dalle personali risorse.

Una risposta efficace dunque, che dove necessario, sempre per il principio di globalità, si affianca a professionisti dell’area sanitaria, per renderla ancor più ottimale.

Credo nell’educazione e nell’apprendimento continuo. Confido nel desiderio di ogni essere umano nel non arrendersi alla fluidità del susseguirsi del tempo, ma che sia determinato a volere e scegliere sempre il cambiamento e puntare verso il miglioramento.

 


Dott.ssa Olga Piemontese – Pedagogista Clinico Firenze

  • Borgo Ognissanti
  • 50123 Firenze (FI)
  • tel: +39 333 6141022
  • fax: –
  • sito internet : –


[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Cliccando su “invia” autorizzi pagineprofessionisti.com all’utilizzo dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003